Esordio in chiaroscuro, ma nel complesso positivo per le due coppie Jass impegnate nel weekend appena trascorso nel primo turno del campionato italiano Mixed Doubles.

In particolare, la coppia Giorgetti-Buitta torna dalla trasferta pinerolese con un bottino di due vittorie nelle tre partite giocate e un provvisorio secondo posto in classifica.

Dopo un avvio difficile nella partita di esordio di sabato, persa 12-3 contro la giovane coppia pinerolese Aghemo-Anselmo, la coppia Jass si riscatta prontamente la domenica, dapprima vincendo 8-2 il derby con l’altra coppia Jass Masotti-Bennigartner e poi superando 9-7, in rimonta e con un parziale a proprio favore di 6-0 nei due end conclusivi, un’altra giovane coppia pinerolese, Carlisano-Carlisano.

Meno fortunato il cammino della coppia Masotti-Bennigartner, che sfiora il successo nella partita di esordio contro Aghemo-Anselmo, arrendendosi 8-7 solo all’ultimo stone dell’ottavo end, ma poi non riesce a ripetersi agli stessi livelli nei successivi tre incontri disputati.

Potete seguire l’andamento completo del campionato cliccando qui.