Partita a senso unico quella tra Stone Cold Crazy e Gli Husky per il quarto turno del Torneo Interno Jass 2020.

A sorpresa gli Stone Cold Crazy si presentano privi dello skip Simone e costretti quindi a rivoluzionare la formazione con Donatella che si assume il ruolo di skip.

Gli Husky sono invece al gran completo e confermano la formazione dell’esordio.

Le premesse sono quindi per una partita equilibrata ed aperta a tutti i risultati, ma bastano pochi sassi giocati per capire che per Gli Husky sarà la classica serata in cui tutto va storto.

Infatti, nonostante il vantaggio dell’ultimo sasso, cedono due punti nel primo end, con lo skip Antonio che con l’ultimo tiro evita una punizione ancora più severa e si salvano nel secondo end solo grazie ad un errore avversario.

Gli Stone Cold Crazy sono però implacabili nel capitalizzare al massimo il terzo end, l’unico della partita in cui si trovano a giocare con il vantaggio dell’hammer, e mettono a segno ben quattro punti che scavano un solco incolmabile.

Negli ultimi tre end continua l’agonia de Gli Husky, che subiscono continuamente il gioco degli avversari, capaci di rubare altre tre mani per un punteggio finale di 10-1 che riflette pienamente quanto visto in campo.

Il torneo prosegue a ritmo incessante e stasera è in programma il quinto turno tra Silent Stones e In Progress.

E’ possibile seguire l’andamento completo del Torneo Interno 2020 cliccando qui