La stagione agonistica del Jass si conclude con la partecipazione alla sesta edizione della Turin Curling Cup. Alberto e Andrea, reduci dal torneo di Lubiana, insieme a Martina e con l’aggiunta per l’occasione dell’amico Scott Moon, hanno rappresentato per la prima volta il nostro club in questo torneo di levatura internazionale, che ha visto la partecipazione di ben 36 team provenienti da Svizzera, Francia e Repubblica Ceca, oltre che ovviamente dall’Italia.

Dopo un convincente avvio nella giornata di venerdì con una vittoria per 9-2 contro una formazione elvetica (ma formata anche da giocatori statunitensi), i nostri atleti hanno subito due battute di arresto, prima contro il team luganese Euiua e poi contro la squadra francese di Megève, vincitori rispettivamente per 9-5 e 13-6.

Nella giornata di domenica ritorno alla vittoria contro Les Contas, un’altra formazione transalpina battuta 8-3 per un posizionamento finale al ventesimo posto.

Nel complesso un buon risultato e un’utilissima esperienza di crescita. I riscontri degli ultimi due tornei sono stati positivi e lasciano quindi un moderato ottimismo per la nuova stagione che vedrà, tra l’altro, il ritorno del Jass ai campionati nazionali.

Un plauso doveroso infine al CC Draghi Torino per l’ottima organizzazione del torneo e per la calorosa accoglienza.

Per visualizzare la gallery dell’evento clicca qui.