Si è disputata domenica sul ghiaccio di Chiavenna la seconda giornata del campionato regionale lombardo, che vedeva impegnato per il Jass il team Gli Husky.

La partita di esordio è stata in mattinata proprio contro la squadra locale dei Seagulls, che ha certamente potuto fare affidamento su una migliore conoscenza del ghiaccio di casa, portandosi così rapidamente sul 4 a 0 al termine del terzo end. Nel quarto end Gli Husky avevano una buona reazione, che fruttava 3 punti e sembrava poter riaprire l’incontro.

L’illusione era però di breve durata perché nei tre end successivi i Seagulls prendevano il largo e l’unico altro punto messo a segno da Gli Husky nell’ultimo end serviva solo a mitigare parzialmente la sconfitta con il punteggio finale di 11-4.

Dopo una breve pausa, all’ora di pranzo Gli Husky erano impegnati nella loro seconda fatica di giornata contro Bormio. Antonio cedeva il ruolo di skip a Martina, sostituendosi a Marco come lead. Rispetto alla prima partita le condizioni del ghiaccio erano però totalmente diverse e questo ha condizionato pesantemente una partita dal punteggio bassissimo.

Gli Husky mettevano a segno il primo punto dell’incontro, ma non sapevano resistere al ritorno di Bormio che alla fine si aggiudicava la partita per 3-1.

A seguito di questi risultati, la lotta per la vittoria finale è ormai ristretta a sole tre squadre, Contea di Bormio, Seagulls Chiavenna e i nostri Noi Quattro, che si ritroveranno con Gli Husky sul ghiaccio di Sesto il giorno 10 febbraio per la terza e conclusiva giornata del campionato regionale.

Potete seguire l’andamento del campionato cliccando qui.