E’ terminato il girone di qualificazione di Sesto del campionato mixed doubles.

L’ultima partita giocata domenica sera era ormai ininfluente ai fini della qualificazione alle finali, ma è stata giocata con grande impegno e con giocate tecnicamente molto valide da parte di entrambe le coppie. Tra tutte le varie giocate, rimane negli occhi l’hit and roll finale con il quale Andrea vanificava tre punti messi attorno al cerchio dei 4 piedi dalla coppia avversaria Alberto-Greta e conquistava il punto decisivo per la vittoria finale della coppia Andrea-Martina, che così otteneva la sua prima vittoria del girone con il punteggio di 6-4.

Nelle giornate precedenti, le vittorie della coppia Valentino-Cocò contro Simone-Donatella e Antonio-Iaia, inframmezzate dalla vittoria di Alberto-Greta con Antonio-Iaia, avevano già definito che a rappresentare il Jass alle finali nazionali sarebbero state le coppie Alberto-Greta e Valentino-Cocò.

A loro va dunque il nostro in bocca al lupo per l’onore e l’onere che avranno di difendere i nostri colori di fronte a coppie formate dai più forti giocatori nazionali, tra cui i componenti del quartetto maschile recente medaglia di bronzo ai campionati europei.

Si chiude così la prima parte della stagione del nostro club, già ricchissima di eventi e di soddisfazioni.

L’appuntamento, dopo la pausa natalizia, è per il 7 gennaio quando partirà la tredicesima edizione del nostro Torneo Interno.

A tutti il Jass augura Buone Feste.