Agosto, tempo di meritata vacanza per Jass.
In questi ultimi mesi, però, la dirigenza del club ha lavorato duramente per preparare la stagione 2018/19 che sarà molto intensa e ricca di tante novità.
La prima di queste novità riguarda la data di avvio della stagione, che sarà anticipata a lunedì 1 ottobre.
Inoltre, a partire dal mese di novembre e sino a metà aprile 2019, alla tradizionale serata del lunedì si aggiungerà un secondo appuntamento settimanale la domenica sera con cadenza quindicinale.
La serata della domenica è stata concepita come momento di specifico allenamento tecnico in considerazione del fatto che nella prossima stagione il nostro club tornerà a partecipare ai campionati nazionali.
Saranno infatti ben sei le coppie che si presenteranno ai nastri di partenza del campionato Mixed Doubles e che nel periodo fine ottobre-metà dicembre disputeranno sul ghiaccio di casa il girone di qualificazione per l’accesso alle finali nazionali.
Inoltre, il Jass sarà presente con un proprio team al campionato Mixed e stiamo lavorando, in collaborazione con gli altri curling club lombardi, per la disputa di un campionato regionale.
Confermatissimo il Torneo Internazionale Jass Curling Club, giunto alla sua quarta edizione, che si terrà nelle giornate dell’8 e 9 dicembre 2018.
In tutte le manifestazioni cui prenderanno parte, le atlete e gli atleti del club potranno sfoggiare la nuova divisa sociale che è stata selezionata e che sarà adottata a partire dalla prossima stagione.
In questi mesi è inoltre continuata l’azione di sviluppo dell’immagine del club attraverso l’inserimento di nuovi contenuti nel nostro sito web e altri contenuti saranno sviluppati nelle prossime settimane.
Prima dell’avvio della stagione saranno anche definite le date dei corsi di avviamento al curling, che continueremo a proporre, cominciando già il 15 ottobre con la tradizionale serata di prova gratuita.
Buone vacanze a tutti e appuntamento tra esattamente due mesi per una nuova esaltante stagione di curling.