Nella stagione 2021/2022 il Jass Curling Club parteciperà ai campionati nazionali Femminile Serie B, Maschile Serie C, Mixed e Mixed Doubles.
Campionato Femminile Serie B
La squadra femminile, denominata Stone Cold Ladies, è inserita nel girone Ovest, composto da 8 squadre maschili e 2 femminili, che si incontreranno in un girone di Round Robin con partite di sola andata.
Tutte le partite si svolgeranno a Pinerolo.
Per visualizzare l’andamento del campionato clicca qui.

Le Stone Cold Ladies: Donatella Bennigartner, Claudia Cocò Diletti, Iaia Buitta, Martina Erba e Alice Gaudenzi
Campionato Maschile Serie C
La squadra maschile è inserita nel girone di qualificazione Lombardia, che designerà due squadre per la finale nazionale per la promozione in serie B.
Tutte le partite del girone di qualificazione si svolgeranno a Bormio.
Per visualizzare l’andamento del girone di qualificazione clicca qui.
Campionato Mixed
La squadra mixed, denominata 2×2, torna a prendere parte a un campionato nazionale dopo il terzo posto finale conquistato nella stagione 2018-19.
E’ inserita in un unico girone nazionale, composto da 10 squadre che si incontreranno in un girone di Round Robin con partite di sola andata. Al termine del Round Robin le prime quattro squadre classificate accederanno alla finale.
Tutte le partite si svolgeranno a Pinerolo.
Per visualizzare l’andamento del campionato clicca qui.
Mixed Doubles
Il Jass Curling Club ha iscritto una sola coppia al campionato, formata da Donatella Bennigartner e Valentino Masotti, già partecipanti alla fase finale nazionale la scorsa stagione.
Donatella e Valentino giocheranno il girone di qualificazione a Pinerolo, in un girone formato complessivamente da 11 squadre.
Per visualizzare l’andamento del girone di qualificazione clicca qui.

Donatella Bennigartner e Valentino Masotti
ARCHIVIO STAGIONI PASSATE
Anno sportivo 2010-2011