Nella stagione 2020/2021 il Jass Curling Club partecipa ai campionati nazionali Femminile Serie B, Maschile Serie C e Mixed Doubles.
Campionato Femminile Serie B
La squadra femminile, denominata Stone Cold Ladies, è inserita nel girone Ovest, composto da 10 squadre maschili e 2 femminili che si incontrano in un girone di Round Robin con partite di sola andata.
Il primo turno di campionato delle Stone Cold Ladies è nel week-end 27-28 febbraio 2021 a Pinerolo, dove si svolgeranno anche tutte le altre partite.
Potete seguire l’andamento del campionato cliccando qui.

Le Stone Cold Ladies: Donatella Bennigartner, Claudia Cocò Diletti, Iaia Buitta, Martina Erba e Alice Gaudenzi
Campionato Maschile Serie C
La squadra maschile è inserita nel girone di qualificazione Lombardia, composto da 5 squadre che si incontrano con partite di andata e ritorno. Al termine del girone di qualificazione le prime due squadre classificate accederanno alla finale nazionale.
Il primo turno di qualificazione è nel week-end 6-7 febbraio 2021 a Bormio, dove si svolgeranno anche tutte le altre partite.
Potete seguire l’andamento del girone di qualificazione cliccando qui.
Mixed Doubles
Le due coppie iscritte al campionato sono formate da Donatella Bennigartner e Valentino Masotti e da Iaia Buitta e Alessandro Giorgetti, che disputeranno il girone di qualificazione Lombardia, composto da 4 squadre.
Il primo turno di qualificazione è il 28 dicembre 2020 al Palasesto, dove si svolgeranno anche tutte le altre partite.
Potete seguire l’andamento del girone di qualificazione cliccando qui.

Iaia Buitta e Alessandro Giorgetti
ARCHIVIO STAGIONI PASSATE
Anno sportivo 2010-2011