La terza partita del Torneo Interno oppone Gli Husky e Gnu Curlers, al loro esordio assoluto.

L’inesperienza e un po’ di emozione condizionano il primo end dei Gnu Curlers; Gli Husky rubano la mano e si aggiudicano i primi due punti.

La buona reazione dei Gnu Curlers consente loro di vincere il secondo end grazie ad un’ottima promozione di Gabriele, ma senza riuscire a realizzare il secondo punto che era certamente alla loro portata.

Terzo end ancora all’insegna dell’equilibrio e solo l’ultimo sasso dello skip Antonio toglie il punto ai Gnu Curlers.

A metà gara punteggio sul 4-1 a favore de Gli Husky, ma partita molto più equilibrata di quanto suggerisca il punteggio.

Nel quarto e quinto end, tuttavia, l’inesperienza è fatale ai Gnu Curlers. L’errata lettura di alcuni tiri da parte dello skip Elia e un comprensibile calo di attenzione da parte di tutta la squadra propiziano un parziale di 12-1 per Gli Husky.

Ultimo end di orgoglio dei Gnu Curlers, che se lo aggiudicano fissando così il punteggio finale 12-2 per Gli Husky, che volano in testa alla classifica provvisoria.

Per i Gnu Curlers la consapevolezza di avere buone potenzialità e di essere sulla buona strada; ora non devono lasciarsi demoralizzare da un punteggio che li punisce oltre misura.

Lunedì prossimo quarta partita tra Stontinsemma e Hurricane.