Dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia Covid-19, torna il Torneo Internazionale Jass Curling Club la cui sesta edizione si terrà nei giorni 11 e 12 dicembre 2021 al Palazzetto del Ghiaccio di Sesto San Giovanni (clicca qui per la mappa).

Il torneo vedrà la partecipazione di massimo 16 squadre con 4 partite garantite per ogni squadra.

Inizierà la mattina del sabato e si concluderà la domenica nel tardo pomeriggio con rinfresco e premiazione di tutte le squadre partecipanti presso la nostra Club House con coppa per le prime tre classificate e premio speciale alla squadra che sarà votata da tutti i partecipanti per avere meglio interpretato lo “Spirit of Curling”.

Nella serata di sabato saremo lieti di invitare tutti i partecipanti alla cena che si terrà in una tipica trattoria milanese facilmente raggiungibile.

Il torneo si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19. Per la partecipazione è obbligatorio il possesso della certificazione verde Covid-19 (cosiddetto Green Pass).

Per chi arrivasse palazzo del ghiaccio in automobile, ampio parcheggio gratuito disponibile.

Il regolamento dettagliato del torneo e il programma delle partite saranno resi disponibili a conclusione delle iscrizioni.

La quota di iscrizione è di 250 Euro, comprensiva della cena del sabato per quattro persone.

Per maggiori informazioni potete scrivere al nostro indirizzo mail info@jasscc.it.

Iscrivi la tua squadra ora

Risultati edizione 2021

Squadre iscritte 

LADIES +1

FLADRA I TALERZ FRYTEK