Iniziative esterne - Jass Curling Club _ Sesto S.G.

Vai ai contenuti

Menu principale:

Iniziative esterne

Jass C.C.

Iniziative a cui aderisce il
Jass Curling Club

.

Biancoinverno, Milano si accende per salutare il 2015
Il programma, in continuo aggiornamento, per le festività natalizie. Duecento luoghi illuminati, dal centro alla periferia, quattro alberi di Natale, cinque piste di pattinaggio e concerti gratuiti  

Milano, 3 dicembre 2014 – Il via ufficiale il 6 dicembre, con l’accensione del grande albero di Natale in piazza del Duomo. Da quel momento in poi, fino all’Epifania, a Milano sarà Biancoinverno, il tradizionale calendario di eventi per le festività. Più di cento gli appuntamenti, moltissimi quelli gratuiti, coordinati e patrocinati dall’Amministrazione comunale per bambini e famiglie, milanesi e turisti.
Il clima di festa attraverserà centro e periferia, lungo le 200 strade e piazze addobbate con luci e luminarie, da piazza Duomo a Quarto Oggiaro, da via Padova ai Navigli (vedi piantina allegata).
Quattro gli alberi di Natale: oltre al grande abete di Piazza Duomo, un allestimento prezioso caratterizzerà l’albero nell’Ottagono in Galleria Vittorio Emanuele. Novità di quest’anno saranno l’albero e gli addobbi presso la Darsena, una’area che sta rinascendo, e un abete illuminato in Largo Cairoli, un albero di 12 metri illuminato con 10.000 led a basso consumo realizzato da Parmalat in collaborazione con Newcast e Max Up.
Ben 5 saranno le piste di pattinaggio attive in città:
Piazza Gae Aulenti ne ospiterà due, in una delle quali i milanesi potranno cimentarsi con il Curling, disciplina originaria della Scozia che per la prima volta approda in una piazza a Milano...
Leggi l'articolo completo sul sito del Comune di Milano cliccando QUI

FOTO, FILMATI E ARTICOLI RELATIVI A QUESTA INIZIATIVA





23 - 30 Novembre 2013
Donne di tutto rispetto - Comune di Sesto S.G.

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Sesto diventa il palco di una settimana ricca di eventi ed iniziative per parlare di un tema attualissimo.
Grazie alla collaborazione di associazioni e realtà culturali della città sono di scena
film, seminari, momenti di confronto, laboratori, flash-mob.

Usciamo dal silenzio, la campagna contro il femminicidio, invita tutti ad esporre un drappo o qualcosa di rosso per dire NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE. Cosa aspetti? Colora anche tu il balcone o la finestra!

Clicca QUI per il sito ufficiale del Comune di Sesto S.G.


Scarica QUI il volantino ufficiale
Scarica QUI l'elenco della attività sportive legate alla manifestazione

Clicca QUI per scaricare la versione pdf della locandina

.

Torna ai contenuti | Torna al menu