InsemagliHusky in finale.

E’ questo l’esito della semifinale giocata lunedì sera contro gli Stone Cold Crazy, nella quale gli InsemagliHusky hanno prevalso con il punteggio finale di 7-3.

Si preannunciava una partita molto incerta e aperta ad ogni risultato. Gli InsemagliHusky avevano mostrato una buona solidità durante tutto il round robin, ma proprio gli Stone Cold Crazy erano stati capaci di infliggere loro l’unica sconfitta nel girone di qualificazione e venivano da una striscia di tre vittorie consecutive.

Anche nella partita di lunedì cominciano meglio gli Stone Cold Crazy, che rubano la prima mano realizzando un punto, ma già al secondo end l’incontro prende una direzione ben precisa.

Gli InsemagliHusky sfruttano al meglio il martello e mettono a segno ben quattro punti, seguiti subito dopo da una mano rubata che bilancia quella subita al primo end.

Con un vantaggio di quattro punti a metà gara, è loro sufficiente controllare gli end successivi per portarla a termine vittoriosamente e raggiungere il Team Mapelli nella finale del 4 aprile.

Per lo skip Paolo degli InsemagliHusky si tratta della quinta finale nelle ultime sei edizioni disputate. Avendo vinto tutte le precedenti, punta al pokerissimo. Situazione diametralmente opposta per i suoi compagni, reduci da ben tre finali consecutive tutte perse.

Sul fronte opposto, Riccardo è a sua volta a caccia del pokerissimo, dopo aver condiviso i precedenti quattro successi con Paolo. Lo skip Daniele e Antonio vantano entrambi due successi nel torneo, mentre è al suo esordio in una finale Alberto.

Praticamente impossibile pronosticare un favorito. I due team partono alla pari con gli InsemagliHusky che sono usciti vincitori dalla sfida del round robin.

Fra poco meno di due settimane scopriremo il vincitore dell’edizione 2022.

E’ possibile seguire l’andamento completo del Torneo Interno 2022 cliccando qui