All’ultimo respiro. Arriva nell’ultima partita di campionato il primo, meritato successo delle Stone Cold Ladies, che in un colpo solo cancellano lo zero nella casella vittorie e scavalcano nella classifica finale il team Glicini maschile.

L’ultimo weekend di gare non era partito bene con due sconfitte piuttosto nette contro Draghi Drunkstones e iBiellesi nella giornata di sabato.

La domenica mattina le nostre ragazze sono però tornate sul ghiaccio desiderose di riscatto. Contro il team Glicini maschile l’avvio è stato difficile con una mano da due punti rubata dagli avversari a inizio partita, ma negli end centrali le Stone Cold Ladies riescono ad imporre il proprio gioco con ben due end da tre punti, inframmezzati da un end in cui il team Glicini riesce a marcare un solo punto.

Si arriva così ai due end conclusivi con la nostra squadra chiamata a gestire un vantaggio di tre punti. Una tattica accorta consente di fissare il punteggio finale sull’8-6 a loro favore.

Cala dunque il sipario su una stagione in cui le Stone Cold Ladies hanno forse raccolto meno di quanto sperassero, dopo l’ottimo campionato precedente, ma il successo nell’ultimo incontro è di buon auspicio per la stagione futura.

Alice, Cocò, Donatella, Iaia e Martina (in rigoroso ordine alfabetico) meritano tutte un grande applauso per l’impegno profuso e per il gioco espresso.

Potete seguire l’andamento completo del campionato cliccando qui.