La stagione del curling non finisce davvero mai. Nonostante il periodo estivo, due atlete del Jass sono state impegnate nel weekend appena trascorso nel prestigioso International Fuessen Summer Cup 2019 in un team misto guidato dagli atleti della nazionale italiana Simone Gonin e Angela Romei.

Le nostre Martina e, in una seconda fase, Cocò hanno così potuto accumulare esperienza molto utile in vista della prossima stagione, nella quale la squadra femminile del Jass, di cui Martina e Cocò faranno parte, esordirà nel campionato italiano di serie B.

Dal punto di vista del risultato del torneo, dopo un ottimo avvio contraddistinto da due vittorie, il team è incappato in tre successive sconfitte, non riuscendo così a centrare l’ingresso tra le prime dieci squadre. Il piazzamento finale è comunque un buon diciassettesimo posto su 34 partecipanti.

Questo era davvero l’ultimo impegno della stagione per il Jass. Ora i nostri atleti si prenderanno un meritato riposo, ma fervono già i preparativi per la prossima stagione, che inizierà ufficialmente ad ottobre.