Weekend di campionato per il team Jass on the Rocks, impegnato a Pinerolo nelle gare di ritorno del girone di qualificazione del campionato mixed.

Rispetto alle tre partite dell’andata, lo skip Alberto ha apportato qualche modifica. Nel ruolo di second si sono alternati Antonio e Giacomo, mentre Donatella ha sempre giocato da lead con Martina third, ruolo poi ricoperto dall’esordiente Cocò nell’ultima partita di domenica.

Purtroppo i nostri tornano da Pinerolo con tre sconfitte, ma molta più convinzione nei propri mezzi rispetto alla vigilia e la certezza di essere sulla strada giusta.

In tutti i tre incontri disputati hanno tenuto testa ai più quotati avversari, specialmente nel primo e nel terzo incontro, rispettivamente contro Magica Fireblock e Team Virtus.

A metà gara Jass on the Rocks conduceva infatti  4-3 contro Magica Fireblock e pareggiava 4-4 contro Team Virtus.

Un probabile calo di tensione dopo l’intervallo, la mancanza di abitudine a partite di campionato, sassi che non andavano a punto per millimetri e, viceversa, soprattutto nella prima partita, tiri complicati per gli avversari che riuscivano per un nonnulla, non permettevano di conquistare il primo agognato successo nel campionato.

Ai fini della classifica non sarebbe cambiato nulla, ma sarebbe stata un’ulteriore iniezione di fiducia per i nostri, che però non manca lo stesso dopo le buone prove del weekend. Il miglioramento rispetto alla prima uscita stagionale c’è stato ed è stato notevole.

Ora non resta che attendere il weekend del 16-17 marzo, quando sono in programma le finali, sempre a Pinerolo.

Potete seguire l’andamento del girone cliccando qui.