L’incontro tra Stone Cold Crazy e Gnu Curlers ha concluso ieri sera il secondo turno del Torneo Interno 2019.

Nel primo turno le due squadre avevano ottenuto risultati diametralmente opposti, quindi erano alla ricerca rispettivamente della conferma e del riscatto.

Novità in casa Stone Cold Crazy: stante l’assenza del third Alessandro, faceva il suo esordio Vasco nel ruolo di lead con conseguente spostamento di Iaia e Donatella a second e third rispettivamente.

Formazione confermatissima invece in casa Gnu Curlers.

Prima parte del match piuttosto equilibrata. Favoriti dal possesso, gli Stone Cold Crazy fanno loro il primo end con la conquista di due punti e riescono poi anche a rubare la mano nel secondo end, realizzando un altro punto. Nel terzo end i Gnu Curlers approfittano di una minore precisione degli avversari e solo una buona giocata dello skip Simone con il suo ultimo sasso limita i danni.

A metà gara punteggio fissato sul 3-2 e partita ancora apertissima, anche perché nel quarto end gli Stone Cold Crazy riescono a realizzare un solo punto. Tuttavia, il quinto end risulta decisivo e fatale per i Gnu Curlers, che hanno un brutto passaggio a vuoto. Lo skip Gabriele fallisce entrambi i suoi due tiri, andando corto con il primo e sbagliando un take out con il secondo. Per gli Stone Cold Crazy significa mano rubata con tre punti e partita in cassaforte.

La reazione dei Gnu Curlers nell’ultimo end è tardiva e frutta un solo punto, che fissa il risultato finale sul 7-3.

Con questa vittoria, gli Stone Cold Crazy restano l’unica squadra a punteggio pieno dopo due turni di gioco, mentre i Gnu Curlers sono l’unica ancora al palo.

Stasera la sfida tra Gli Husky e Stontissema aprirà il terzo turno, che si completerà il giorno 11 febbraio con un doppio appuntamento.

Potete seguire l’andamento del Torneo Interno 2019 cliccando qui.