Nel weekend appenda trascorso, esordio dei Jass on the Rocks nel campionato mixed. Guidata dallo skip Alberto, con Andrea second e Donatella, Iaia e Martina che si sono alternate negli altri due ruoli, la squadra del Jass ha disputato le tre partite del girone di andata, opposta a formazioni tutte pinerolesi.

Per Iaia e Martina si è trattato dell’esordio assoluto in una gara di campionato, ma anche gli altri componenti, eccezion fatta per Alberto, hanno un’esperienza solo sporadica e ormai datata.

Di fronte ad avversari ben diversamente abituati, che possono vantare anche la recente partecipazione ai campionati mondiali mixed, era quindi inevitabile pagare lo scotto dell’inesperienza. A questo si deve poi aggiungere che la squadra dei Jass on the Rocks ha anche avuto poche possibilità di allenarsi in modo adeguato in questo inizio stagione.

Il turno registra pertanto tre sconfitte piuttosto nette, ma in questa tornata era importante iniziare a prendere confidenza con il clima del campionato ed ora inizierà un lavoro mirato per presentarsi al prossimo appuntamento a metà febbraio con ben diverse credenziali e ambizioni.

Potete seguire l’andamento del girone cliccando qui.