Monologo Gli Husky nell’ottava partita del torneo interno disputata ieri sera.

A fronteggiarsi Gli Husky, alla ricerca del punto mancante che avrebbe assicurato loro l’accesso alla finalissima, e gli Stone Cold Crazy, bisognosi invece di una vittoria. Vi erano quindi le premesse per un incontro tirato ed equilibrato, come lo erano stati tanti altri finora.

Invece, Gli Husky hanno disputato un’ottima partita, con tiri precisi a punto e in guardia e, all’occorrenza, anche con take out che stroncavano la costruzione del gioco da parte degli Stone Cold Crazy.

Dopo avere vinto il primo end con un punto, sfruttando il vantaggio dell’hammer, Gli Husky hanno imposto il proprio gioco e, complici anche alcune imprecisioni degli avversari, in particolare nel terzo e nel quinto end, hanno costantemente rubato la mano, chiudendo il match con un perentorio ed inappellabile 7-0.

Con questo successo Gli Husky si assicurano il primo posto matematico del round robin e l’accesso alla finale per il secondo anno consecutivo ed ora attendono di conoscere il nome dell’altra finalista, che molto probabilmente uscirà dall’incontro tra Stontinsemma e Gnu Curlers in programma lunedì prossimo.